// post...

Mano sinistra

Castelli in aria

Se vincerà la sinistra l’islam ci colonizzerà. Questo il senso del pacato intervento di Castelli in uno di quei momenti ricreativi della Lega, che tanto hanno in comune con i raduni motoristici e i sit-in vichinghi di fine nono secolo. I musulmani, avidi di terre e scalpi indoeuropei, procederanno con la conquista della valtellina cavalcando sulle alpi retiche brandendo asce e mezze lune chiodate. Moschee (che per Castelli sono animaletti che si cibano di merdaa, ndr) si ergeranno sui navigli come imponenti presagi di secoli di oscurantismo e miseria. La sinistra banchetterà con i saracini a bambini e cristianucci, mentre i civili occidentali saranno costretti in grandi campi aperti, destinati a sopravvivere di stenti e di avanzi. Saranno tempi incerti e dolorosi, tempi di morte e violenza per le strade. Nelle scuole coraniche si tornerà a fare matematica con i bastoncini e i cerchietti, dato che i numeri occidentali (inventati da scienziati cristiani nel settimo secolo avanti cristo) saranno banditi e ricacciati in libri destinati al rogo. L’ora di religione vera sarà eliminata e sostituita con l’ora di religione finta, e la croce sarà sostituita da mezze lune e martelli, sopra le patrie lavagne.
I meticci che occuperanno l’ex-Italia avranno il burqa come divisa d’ordinanza e mangeranno cous-cous e fichi d’india. Niente più Pere nè Castelli, di Calderoli nemmeno il ricordo. Solo Al-Alam, Bin Salam e Mohammad nelle future scritture anagrafiche. E tutti, ma proprio tutti comunisti, islamici e, quindi, senza-dio.
Di questo Castelli ha fondato timore, Castelli, ministro della giustizia.

Io ho riflettuto con attenzione e serietà a questo monito e sono giunto ad una severa conclusione: oh! ma che figata sarebbe!?!?!??!

Nessun tag associato a questo articolo

Commenti

2 commenti per “Castelli in aria”

  1. Castelli…
    … se non ci fosse da piangere, verrebbe da ridere.
    : - (

    Scritto da Rhadamanth | Settembre 19, 2005, 01:18
  2. I have a dream…

    Scritto da treball | Settembre 19, 2005, 15:00

Scrivi un commento

Ultimi commenti

  • st patricks day shirts calgary: pregancy is quite critical and also requires more of your time so...
  • menta: Ciao popolo del formaggio no. Io rispetto chi lo mangia ma anche chi non lo ritiene cibo...
  • Giulio: Ciao a tutti. Volevo chiedere una cosa un pò particolare, a me i formaggi stagionati non...

Poesie da decubito su Facebook