// post...

For a better life

Difesa a 2

E alla fine la nostra amata Fallaciona è arrivata dal suo promesso, il bucolico Herr Pope. Indiscrezioni trapelate parlano di convergenza di intenti e opinioni circa la necessità di difendere a spada tratta niente popò di meno che l’Occidente tutto, me e te compresi. Ratzinger ha apprezzato molto il vigore caneguardista della fallacia creatura proponendo addirittura di rimpiazzare il fido rottweiler svizzero ereditato dal polacco. Pur carente nel colpo di testa, la donna ha ribadito l’intesa naturale con lo slanciato pastore d’anime tedesco (o pastore tedesco d’anime, con rispetto parlando per il rottweiler), ipotizzando un campionato di vertice nella lotta contro l’Islam, contro i tacchi alti e soprattutto contro quei meticci di amministratori di condominio.
Da sempre “atea-devota” la Fallaci ha dichiarato di muovere i primi passi nella teorizzazione di un pensiero forte in grado di preservare, insieme, le stimate capre e gli odiati cavoli. L’incontro tra i due pensatori non potrà che rafforzare l’invitta indole degli utlimi veri combattenti di dio.

[Dio, da parte sua, ha smentito in una dichiarazione alla stampa, sostenendo di preferire, per motivi sentimentali la coppia di centrali Nesta/Maldini. Oltre che, naturalmente, il rottweiler del polacco, ndr]

Tags:

Commenti

Nessun commento per “Difesa a 2”

Scrivi un commento

Ultimi commenti

  • st patricks day shirts calgary: pregancy is quite critical and also requires more of your time so...
  • menta: Ciao popolo del formaggio no. Io rispetto chi lo mangia ma anche chi non lo ritiene cibo...
  • Giulio: Ciao a tutti. Volevo chiedere una cosa un pò particolare, a me i formaggi stagionati non...

Poesie da decubito su Facebook