// post...

Mano sinistra

Berlusconi sana il fisco con 1800 euro

Il premier Silvio Berlusconi avrebbe sanato con il pagamento di 1.800 euro la sua posizione fiscale da decine di milioni di euro dal 1997 al 2002, avvalendosi della legge 289, varata nel 2002. La questione è emersa nel corso dell’udienza preliminare che vede imputate 14 persone, tra cui Silvio Berlusconi, per presunte irregolarità nella compravendita dei diritti televisivi Mediaset.
L’Agenzia delle entrate ha ritirato la richiesta di visionare alcuni atti per procedere a un eventuale recupero fiscale nei confronti del contribuente Silvio Berlusconi. L’Agenzia ha ritirato la richiesta perchè, dopo un esame più attento delle leggi vigenti, ha constatato che gli atti sui quali basare un eventuale recupero fiscale non sono più acquisibili perché Berlusconi ha sanato la propria posizione attraverso pagamenti integrativi (sarebbero due, uno di 1500 e uno di 300) effettuati dal contribuente Berlusconi. (Corriere della Sera - 9 gennaio 2006)

Ho appena recitato un Ave Maria, attendo dal ministero delle grazie comunicazione sulle modalità di accesso alla mia postazione in paradiso.

Nessun tag associato a questo articolo

Commenti

2 commenti per “Berlusconi sana il fisco con 1800 euro”

  1. caro ragazzo, non basta recitare un “ave maria”per accedere al paradiso. ci vuole il posto giusto per comprarselo…”il paradiso”

    Scritto da anja | Gennaio 10, 2006, 09:44
  2. Facciamo due conti.
    Tempo fa ho sanato la mia posizione con il Fisco che mi vedeva in debito di 65€ riguardo al pagamento della gabola (o dazio che dir si voglia) che dobbiamo malvolentieri riconoscere a quella che si fa chiamare RAI - Radio Televisione Italiana… Ora, in proporzione (e se è vero - l’ha detto il Cavaliere - che gli italiani devono pagare le tasse secondo le loro disponibilità e redditi), 1800 sta a 65 come decine di milioni di euro stanno a circa un milione di euro… oggi controllerò il conto in banca, ma mi sembra che stiamo molto lontani!

    Scritto da Clockwise | Gennaio 12, 2006, 11:57

Scrivi un commento

Ultimi commenti

  • st patricks day shirts calgary: pregancy is quite critical and also requires more of your time so...
  • menta: Ciao popolo del formaggio no. Io rispetto chi lo mangia ma anche chi non lo ritiene cibo...
  • Giulio: Ciao a tutti. Volevo chiedere una cosa un pò particolare, a me i formaggi stagionati non...

Poesie da decubito su Facebook