// post...

Mano sinistra

Chi

Ieri sera. Confronto Bertinotti - Berlusconi. Bertinotti attacca dicendo che è necessario risolvere il conflitto d’interessi. Dice che chi detiene proprietà immense non può fare politica senza rinunciare alla gestione di quelle proprietà. Berlusconi risponde,testualmente: "così lasciamo la politica ai fannulloni, a chi non ha realizzato nulla nella vita". Io chiedo che Berlusconi venga arrestato per diffamazione nei confronti dell’intero genere umano. Berlusconi ha detto: chi non ha soldi e potere è un fannullone, e non ha realizzato nulla nella vita.
Berlusconi, mi fai schifo.

Nessun tag associato a questo articolo

Commenti

3 commenti per “Chi”

  1. Come dicono a Napoli… Stabben!!

    Scritto da gianluca | Gennaio 12, 2006, 02:06
  2. Condivido il giudizio negativo sulle sue parole, ma non ha detto che chi non ha soldi e potere è un fannullone bensì chi non lavora e su questo mi trovo daccordo, quello che non mi è piaciuto è che abbia detto che chi fa politica non fa nulla, sicuramente per alcuni è così, ma per altri come il suo interlucotore di quel momento, cui va il mio rispetto di avversario, è un gravoso impegno a tempo pieno.

    Scritto da Otimaster | Gennaio 15, 2006, 14:40
  3. Magari non l’ha detto a chiare parole (e quando mai ha fatto qualcosa del genere?!?!) ma il concetto che voleva far passare era comunque quello: non tanto definendo chi nella vita, ed in qualsiasi modo - ortodosso o meno - ha prodotto molta ricchezza ed ottenuto grande potere, ma piuttosto etichettando chi non vi è riuscito… ora non è che si faccia il processo alle intenzione, percarità, ma ci possono essere tanti motivi per cui uno non fa soldi e non ottiene potere, uno dei quali potrebbe essere l’onestà (intellettuale e giuridica) di non andare contro o oltre certi principi etici e morali. E sia ben chiaro che non sto facendo illazioni circa l’onestà del Premier, ma le vie che conducono alla vetta della montagna sono numerose e varie… : - )

    Scritto da Clockwise | Gennaio 18, 2006, 09:41

Scrivi un commento

Ultimi commenti

  • st patricks day shirts calgary: pregancy is quite critical and also requires more of your time so...
  • menta: Ciao popolo del formaggio no. Io rispetto chi lo mangia ma anche chi non lo ritiene cibo...
  • Giulio: Ciao a tutti. Volevo chiedere una cosa un pò particolare, a me i formaggi stagionati non...

Poesie da decubito su Facebook