// post...

Timesnewroman

Piùblog

Segnalo una bella iniziativa cui mi onoro di partecipare, trattasi di PiùBlog, “l’evento nel quale la blogosfera esce dall’immaterialità del web e trova spazi e fondi per manifestarsi nel mondo materiale”.

Tra le tante cose ci sono anche performance(s) artistico/letterarie e un concorso a tema: Emozioni tra le righe: raccontare le emozioni di un libro in 10 righe. io ho voluto parlare di Macondo e di Cent’anni di solitudine, uno dei libri che ho amato di più (…Kafka capirà), anche per il periodo in cui è entrato nella mia vita. Le mie 10 righe le trovate qua.

Quanto alle performances, è interessante quella che richiede la creazione di un FuturWord, un’emozione letteraria e visiva in un foglio word, sullo stile degli esperimenti futuristi. Ingordo ho messo del mio anche qui

Dopo tanta letteratura torno a pelare virtuali patate nell’ideale lavandino del mio pomeriggio lavorativo..

Nessun tag associato a questo articolo

Commenti

Un commento per “Piùblog”

  1. Scusa l’off topic ma non sapevo come raggiungerti altrimenti… sorry…

    Abbiamo il piacere di comunicarvi la nascita di SHORT STORIES - Rivista di Letterarura Fantastica (rivista cartacea di prossima pubblicazione).
    Short Stories è una iniziativa editoriale a cura di Giorgio Sangiorgi (http://it.wikipedia.org/wiki/Giorgio_Sangiorgi ), scrittore e saggista, e Luca Oleastri ( http://www.innovari.it), illustratore, in cui gli scrittori non guadagnano nulla ma in compenso non spendono nulla (del resto si tratta di racconti brevi e brevissimi). Avranno solo il piacere di vedere il proprio racconto pubblicato sulla rivista.

    Short Stories avrà una distribuzione (cartacea) mondiale fin dal primo numero tramite i più noti distributori on-line di libri nazionali, europei o extraeuropei.
    Se risolviamo anche il problema riguardante la traduzione in inglese (stiamo cercando un traduttore madrelingua bravo) Short Stories avrà anche una

    Scritto da Luca Oleastri | Ottobre 14, 2007, 19:52

Scrivi un commento

Ultimi commenti

  • st patricks day shirts calgary: pregancy is quite critical and also requires more of your time so...
  • menta: Ciao popolo del formaggio no. Io rispetto chi lo mangia ma anche chi non lo ritiene cibo...
  • Giulio: Ciao a tutti. Volevo chiedere una cosa un pò particolare, a me i formaggi stagionati non...

Poesie da decubito su Facebook