// post...

Cattive intenzioni

Le streghe

A Perugia ci sono le streghe. Si fuma, si scopa, si ammazza, e son le streghe a farlo. E’ la notte e sono i vicoli bui. Tutti ormai hanno visto quanto male si è sedimentato a Perugia. Strati di cattiveria e di immoralità, come un millefoglie di sangue e sperma.
A Perugia è arrivato il male  ed è arrivato insieme a quei viziati di ragazzi, che oggi non sanno più distinguere tra il bene e il male. Non hanno più valori, non sanno più darsi un verso. Si vivacchia a Perugia e si finisce per ammazzare a caso, per noia e per divertimento. Ci si droga perché si ha tutto e si può far tutto.
Per troppa felicità.
Perchè a Perugia quei ragazzi son tutti felici, come pasque. Chiedete a Meredith, ad Amanda, a Lumamba o a chi cazzo volete voi. Anche senza il microfono piumato del tg5.
Chiedete  a tutti quei ragazzotti ubriachi all’uscita del pub, o a quelli che si succhiano a piacere sopra i letti in affitto a 500 euro al culo. Vi risponderanno tutti che sono contenti come matti.
Come matti.
E voi siete invidiosi, perché verreste di corsa a scopare con le inglesine e a sfondarvi di rhum. E invece siete legati alle vostre tv e alla vostra residua maturità, e non riuscite più a muovere il culo.
Non siete in grando più nemmeno di ammazzarvi quando vi state sul cazzo, quando la tipa non ve la dà, quando il capo vi toglie il lavoro.
Son venute le streghe a Perugia e hanno portato la felicità, quello schifo di felicità che puzza di sudore e di erba, non quella azzurra e serena delle domeniche mattina e tantomeno quella dei sorrisi ricambiati dei vecchi.
Una felicità fatta per non durare, quella che non si può raccontare ai genitori e che non serve nemmeno ad occultare un cadavere.
Ad occultare un cadavere come dio comanda.

Nessun tag associato a questo articolo

Commenti

Nessun commento per “Le streghe”

Scrivi un commento

Ultimi commenti

  • st patricks day shirts calgary: pregancy is quite critical and also requires more of your time so...
  • menta: Ciao popolo del formaggio no. Io rispetto chi lo mangia ma anche chi non lo ritiene cibo...
  • Giulio: Ciao a tutti. Volevo chiedere una cosa un pò particolare, a me i formaggi stagionati non...

Poesie da decubito su Facebook